fbpx

Eurotour: nel Portugal Masters Pavan e Colombo ok

  11 Ottobre 2012 News
Condividi su:

Andrea Pavan, nella foto, 16° con 69 (-2) colpi, ha offerto una bella prestazione nel Portugal Masters, iniziato sul percorso dell’Oceânico Victoria Golf Course (par 71) a Vilamoura in Portogallo. Un colpo in più e il 33° posto per Federico Colombo (70, -1), che come il romano ha bisogno di un piazzamento in alta classifica per risalire nella money list e mantenere la ‘carta’ per la prossima stagione. Sono a metà graduatoria, 57.i  con 71 (par), Francesco Molinari, Edoardo Molinari e Matteo Manassero e si trova poco dietro Lorenzo Gagli, 68° con 72 (+1). Guidano la graduatoria con 65 (-6) il 32enne inglese Ross Fisher, quattro titoli nel tour, e il 38enne scozzese Stephen Gallacher, una vittoria in carriera, tallonati con 66 (-5) dall’altro scozzese George Murray. In quarta posizione con 67 (-4) gli svedesi Fredrik Andersson Hed e Christian Nilsson, l’irlandese Shane Lowry, il sudafricano Jbe Kruger e il gallese Jamie Donaldson, in nona con 68 (-3) gli iberici Rafael Cabrera Bello e Gonzalo Fernandez Castaño, in 16ª, con lo stesso score di Pavan, il tedesco Martin Kaymer, l’irlandese Padraig Harrington, lo spagnolo Miguel Angel Jimenez e l’inglese Tom Lewis, campione uscente, mentre è alla pari con Colombo il nordirlandese Darren Clarke.

 

Gallacher ha realizzato sei birdie senza bogey e Fisher ha messo a segno un birdie in più, ma con un bogey. Pavan è sceso di due colpi sotto par con quattro birdie e due bogey; per Colombo quattro birdie e tre bogey. In par Francesco Molinari con due birdie e due bogey, Matteo Manassero ed Edoardo Molinari, entrambi con tre birdie e tre bogey. Per Gagli tre birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 2.250.000 euro.

 

Il torneo su Sky – Il Portugal Masters viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky con i seguenti orari: venerdì 12 ottobre e sabato 13, dalle ore 15 alle ore 19 (canali Sky Sport 3 e 3 HD); domenica 14, dalle ore 15 alle ore 19 (Sky Sport 2 e 2 HD ). Repliche: venerdì 12 ottobre, dalle ore 23 (Sky Sport Extra ed Extra HD); domenica 14, dalle 0,30 (Sky Sport Extra ed Extra HD); domenica 14, dalle ore 21 (Sky Sport 2 e 2 HD) e dalle ore 23,15 (Sky Sport Extra ed Extra HD) Commento di Silvio Grappasonni e di Roberto Zappa.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube