fbpx

Eurotour: in Australia Sergio Garcia al terzo posto

Garcia Sergio GI
  30 Novembre 2017 News
Condividi su:

Australiani al proscenio, e non poteva essere altrimenti visto che sono in grande maggioranza, nell’Australian PGA Championship, torneo organizzato in combinata tra European Tour e PGA Tour of Australasia, che si sta disputando sul percorso del RACV Royal Pines Resort (par 72), a Benowa nel Queensland in Australia, senza la partecipazione di giocatori italiani.

Sono in vetta con 66 (-6) colpi Jordan Zunic e Adam Bland, in un contesto di tredici australiani nei primi 14 posti. Il solo a inserirsi tra costoro è stato lo spagnolo Sergio Garcia, uno dei due grandi favoriti insieme ad Adam Scott: l’iberico è terzo con 67 (-5) alla pari con Marc Leishman, Peter Senior, Daniel Nisbet e Michael Wright.

I tifosi di casa si attendevano sicuramente di più da Adam Scott, 41° con 71 (-1) alla pari con Wade Ormsby, vincitore domenica scorsa dell’Hong Kong Open, e con lo statunitense Harold Varner III, che difende il titolo. Il montepremi è di 965.000 euro con prima moneta di 191.660 euro. (Nella foto: Sergio Garcia)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube