fbpx

Eurotour: Colombo 3° e Pavan 10° nell’Avantha Masters

  16 Febbraio 2012 News
Condividi su:

Federico Colombo, nella foto, terzo con 67 (-5) colpi, e Andrea Pavan, decimo con 69 (-3), hanno offerto un ottimo primo giro nell’Avantha Masters, torneo dell’European Tour in svolgimento sul percorso del DLF G&CC (par 72) a Nuova Delhi in India. E’ nella parte buona della classifica anche Lorenzo Gagli, 47° con il 72 del par. Colombo ha un colpo di ritardo dalla coppia in vetta con 66 (-6) formata dallo scozzese Peter Whiteford e dallo spagnolo Alejandro Cañizares, mentre precede di una lunghezza il gruppetto in quarta posizione con 68 (-4) di cui fanno parte i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat, i francesi Jean-Baptiste Gonnet e Gregory Havret, l’indiano Himmat Rai e il gallese Jamie Donaldson.

 

Hanno tenuto un buon ritmo i tre giocatori più attesi dai fans di casa, ossia gli indiani Jeev Milkha Singh, decimo insieme a Pavan, S.S.P. Chowrasia e Shiv Kapur, 33° con 71 (-1). Molto deludente lo statunitense John Daly, 127° con 79 (+7) e a un passo dal taglio.

 

Colombo ha effettuato percorso netto con cinque birdie; Pavan ha segnato anch’egli cinque birdie, ma con due bogey; Gagli ha chiuso con due birdie e due bogey. Il montepremi è di 1.800.000 euro dei quali 300.000 euro andranno al vincitore.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube