fbpx

Elezioni rinnovo cariche federali il 17 ottobre a Milano

  12 Settembre 2016 News
Condividi su:

Le elezioni per il rinnovo delle cariche federali nella FIG si terranno lunedì 17 ottobre prossimo a Milano. Il Consiglio Federale, infatti, ha stabilito di convocare l’Assemblea Nazionale Ordinaria per quella data presso l’Hotel Michelangelo, alle ore 14 in prima convocazione e alle ore 15 in seconda, con il seguente ordine del giorno:

Elezione ufficio di Presidenza; elezione Commissione Scrutinio; votazione e scrutinio per l’elezione del Presidente Federale; votazione e scrutinio per l’elezione del Presidente dei Revisori dei Conti; elezione di sette Consiglieri in rappresentanza dei circoli; elezione di un Consigliere in rappresentanza degli atleti dilettanti; elezione di un Consigliere in rappresentanza degli atleti professionisti; elezione di un Consigliere in rappresentanza degli tecnici allenatori. La Commissione Verifica Poteri sarà insediata alle ore 12.

L’Assemblea sarà preceduta, nella mattinata, dalle Assemblee Generali degli Atleti Professionisti, dei Tecnici Allenatori e delle Associazioni Aggregate ex art. 12 Statuto federale, che designeranno i grandi elettori, per ciascuna categorie, che poi parteciperanno all’Assemblea Elettiva .

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube