fbpx

Decathlon in collaborazione con la FIG per uno sport più accessibile

Decathlon
  10 Novembre 2017 News
Condividi su:

31Decathlon e la Federazione Italiana Golf hanno raggiunto un accordo intorno al tema che sta a cuore ad entrambi: rendere lo sport accessibile ad un numero sempre maggiore­ di persone. Nello specifico, il golf: sport che entrambe le parti vogliono rendere più popolare.

La collaborazione coinvolge nella fase di start up 18 negozi Decathlon e 71 Circoli in 9 Regioni.

A Decathlon sarà affidato il compito di generare curiosità e traffico verso lo sport in questione, proponendo ai propri clienti i vantaggi dell’accordo; alla Federazione e nello specifico ai Circoli aderenti, l’onere di trasformare la curiosità in interesse, grazie a formule convenienti di accesso ai campi pratica e infine al green.

L’accordo che durerà fino al 15 dicembre permetterà a sportivi e non di approcciarsi al golf. L’impegno dei Circoli aderenti è volto all’organizzazione di una lezione di golf gratuita, di scoperta dello sport, destinata a neofiti. Il materiale sarà reso disponibile dal Circolo, per mettere i futuri golfisti nelle migliori condizioni di accesso all’iniziativa.

Le iscrizioni alle lezioni saranno accessibili dai punti vendita Decathlon.

La Federazione inoltre affiancherà Decathlon nell’organizzazione di GOLFDAYS, giornate evento di sport gratuito presso i negozi, in linea con le iniziative ormai consolidate di Decathlon per far conoscere nuovi sport e praticarli con esperti. Ci si potrà iscrivere tramite il portale http://eventi.decathlon.it

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube