fbpx

China Tour: buona partenza di Aron Zemmer a Wanning (13°)

Aron Zemmer
  07 Marzo 2018 News
Condividi su:

Aron Zemmer, 13° con 68 (-4) colpi, ha condotto un buon primo giro nello Shenzhou Peninsula Classic, gara inaugurale del China Tour, che si sta svolgendo  sul percorso del Dunes Golf Club (par 72) a Wanning in Cina. Sono in bassa classifica Cristiano Terragni, 99° con 75 (+3), e Giorgio De Filippi, 132° con 79 (+7).

E’ al vertice con un ottimo 63 (-9) il 26enne canadese, nativo di Seoul in Corea, Sunil Jung, che ha lasciato a tre colpi lo statunitense Sejun Yoon e il taiwanese Teng Kao (66, -6). Al quarto posto con 67 (-5) nove concorrenti tra i quali il thailandese Chinnarat Phadungsil, che ha preso parte a gare del tour europeo, il coreano Sung Hyuk Park e gli statunitensi Ryann Ree e Charlie Saxon.

Sunil Jung ha segnato due eagle e cinque birdie senza bogey. Per Aron Zemmer (nella foto) un cammino molto articolato con otto birdie e quattro bogey, per Cristiano Terragni quattro birdie e sette bogey e per Giorgio De Filippi tre birdie, tre bogey, due doppi bogey e un triplo bogey. Il montepremi di 1.350.000 renminbi (circa 172.000 euro).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube