fbpx

Challenge: vincere in Kazakhstan può cambiare la stagione

Andrea Pavan
  19 Settembre 2017 News
Condividi su:

Lorenzo Gagli, Alessandro Tadini, Francesco Laporta, Andrea Pavan, Enrico Di Nitto, Nicolò Ravano e Federico Maccario partecipano al Kazakhstan Open (21-24 settembre), torneo che si disputa sul percorso del Nurtau GC, ad Almaty in Kazakhstan.

E’ una delle gare più ricche del circuito che può cambiare a ogni giocatore il corso della stagione nel caso riesca a cogliere uno dei primi tre premi, tutti superiori alla cifra che si acquisisce vincendo un evento. Infatti il montepremi è di 450.000 euro e le prime tre monete sono rispettivamente di 72.000 euro, 49.500 euro e 31.500 euro e anche la quarta, 27.000 euro, non è niente male.

Naturalmente tale premessa fa comprendere perché il field annoveri quasi tutti i migliori elementi del tour. Saranno in gara, tra gli altri, i francesi Clément Sordet, Adrien Saddier e Julien Guerrier, reduce dal successo di domenica scorsa nell’Irish Challenge, gli spagnoli Pedro Oriol e Scott Fernandez, gli inglesi Ryan Evans e Richard McEvoy, lo svedese Oscar Stark, il finlandese Tapio Pulkkanen, lo svedese Mikael Lundberg, l’islandese Birgir Hafthorsson e il cileno Mark Tullo. Tr gli italiani hanno buone prospettive Gagli, Tadini, Laporta e Pavan (nella foto).

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube