fbpx

Challenge Tour: Lorenzo Scalise secondo in Finlandia

Lorenzo Scalise
  09 Agosto 2018 News
Condividi su:

Il dilettante Lorenzo Scalise è al secondo posto con 64 (-8) colpi nel Vierumäki Finnish Challenge (Challenge Tour) iniziato sul percorso del Vierumäki Resort, nella città da cui il circolo prende il nome, in Finlandia.

Hanno tenuto un bel passo Filippo Bergamaschi e Federico Maccario, 13.i con 68 (-4), mentre è in bassa classifica Federico Zucchetti, 129° con 75 (+3) e si è ritirato Enrico Di Nitto.

E’ al vertice con 63 (-9) l’inglese Tom Murray  e affianca Scalise il francese Mathieu Fenasse. In quarta posizione con 66 (-6) gli inglesi Jack Senior e James Adams, l’australiano Dimitrios Papadatos, il finlandese Kalle Samooja e lo svedese Oscar Stark.

Tom Murray, 28enne di Manchester e tifoso del Manchester United, è figlio di Andrew, per anni sull’European Tour dove ha vinto due volte. Tom gli ha fatto da caddie in una Qualifying School del Senior Tour e ha poi detto che quell’esperienza gli è stata utilissima per vincere l’anno dopo, nel 2015, l’Irish Challenge (Challenge Tour) per ora suo unico successo. Ha condotto il giro con nove birdie senza bogey e ha fatto percorso netto anche Lorenzo Scalise (nella foto) che di birdie ne ha realizzati uno in meno. Il montepremi è di 180.000 euro dei quali 28.800 euro andranno al vincitore.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube