fbpx

Challenge Tour: coppia al vertice, 29° Lipparelli

ipparelli-edoardo-raffaele
  24 Maggio 2018 News
Condividi su:

Challenge Tour: coppia al vertice, 29° Lipparelli – Il francese Thomas Linard e l’inglese Nathan Kimsey sono al vertice con 65 (-7) colpi nel D+D REAL Czech Challenge, torneo del Challenge Tour che si sta disputando al Golf & Spa Kunětická Hora (par 72), a Drítec nella Repubblica Ceca.

Dei cinque italiani in campo il miglior score lo ha realizzato Edoardo Raffaele Lipparelli, 29° con 70 (-2). Sono dietro Federico Zucchetti, 43° con 71 (-1), Enrico Di Nitto e Filippo Bergamaschi, 63.i con 72 (par), e più lontano Federico Maccario, 132° con 76 (+4).

La coppia di testa è seguita dal tedesco Marcel Schneider e dal danese Joachim B. Hansen, terzi con 66 (-5), mentre sono al quinto posto con 67 (-5) undici concorrenti tra i quali lo svedese Simon Forsstrom, l’inglese Ross McGowan e il portoghese Ricardo Santos.

Nathan Kimsey ha segnato sette birdie senza bogey, mentre Thomas Linard di birdie ne ha realizzati otto, ma con un bogey. Per Edoardo Raffaele Lipparelli quattro birdie e due bogey, per Federico Zucchetti cinque birdie e quattro bogey, per Enrico Di Nitto quattro birdie e quattro bogey, per Filippo Bergamaschi tre birdie e tre bogey e per Federico Maccario due birdie e sei bogey. Il montepremi è di 185.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube