fbpx

Challenge: Joachim B. Hansen leader, 27.i Laporta e Bergamaschi

Hansen Joachim B (Golfsupport)
  20 Settembre 2018 News
Condividi su:

Il danese Joachim B. Hansen, leader della money list e praticamente già sull’European Tour 2019, ha preso decisamente il comando con 65 (-7) colpi nell’Hopps Open de Provence (Challenge Tour) al Golf International de Pont Royal (par 72) di Mallemort in Francia.

Cinque gli italiani in gara: Filippo Bergamaschi e Francesco Laporta, 27.i con 70 (-2). Alessandro Tadini ed Enrico Di Nitto, 43.i con 71 (-1), e Jacopo Vecchi Fossa, 121° con 79 (+7).

Joachim B. Hansen (nella foto di Golfsupport), 28enne di Hillerod, due titoli in carriera ottenuti quest’anno, prova ad anticipare i tempi perché con la terza vittoria stagionale salirebbe immediatamente nel circuito maggiore come ha già fatto il finlandese Kim Koivu. Con  un eagle e cinque birdie ha preso un colpo di margine sull’inglese Alfie Plant, ex campione europeo dilettanti, sui francesi Romain Langasque e Damien Perrier, sullo scozzese Ewen Ferguson e sul finlandese Roope Kakko.

Al settimo posto con 67 (-5) il danese Jeppe Pape Huldahl, il cileno Hugo Leon e il transalpino Robin Sciot-Siegrist. Il montepremi è di 200.000 euro dei quali 32.000 euro saranno appannaggio del vincitore.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube