fbpx

Challenge: in Irlanda del Nord anche Migliozzi

  27 Luglio 2016 News
Condividi su:

Il Challenge Tour fa tappa in Irlanda del Nord per il Tayto Northern Ireland Open (28-31 luglio) al Galgorm Castle GC di Ballymena. dove saranno impegnati sette italiani: Andrea Pavan, Lorenzo Gagli, Nicolò Ravano, Matteo Delpodio, Andrea Maestroni, Corrado De Stefani e il dilettante Guido Migliozzi.

Difende il titolo il francese Clément Sordet in un field che comprende il connazionale Adrien Saddier, i tedeschi Bernd Ritthammer e Alexander Knappe, il portoghese José Filipe Lima, in procinto di rappresentare il suo paese a Rio 2016, gli inglesi Tom Murray e James Heath, lo scozzese Ross Kellett, il sudafricano Dylan Frittelli e lo svedese Simon Forsstrom.

Può puntare in alto Lorenzo Gagli, in ottima condizione, mentre Nicolò Ravano cerca riscatto dopo l’inatteso taglio subito la scorsa settimana al Le Vaudreuil Golf Challenge, in Francia, e Andrea Pavan deve recuperare il passo giusto perduto per lo stop di un mese. Il montepremi è di 170.000 euro con prima moneta di 27.200 euro. (Nella foto: Guido Migliozzi)

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube