fbpx

Challenge: in Cina Koivu leader a sorpresa, recupera Laporta

koivu-kim
  13 Aprile 2018 News
Condividi su:

Francesco Laporta, da 52° a 41° con 144 (72 72, +2) colpi, ha superato il taglio nel Belt & Road Colorful Yunnan Golf Open, secondo torneo stagionale del Challenge Tour che si sta svolgendo al Kunming Yulongwan Golf Club (par 71), di Kunming in Cina.

Nuovo leader è il finlandese Kim Koivu (135 – 70 65, -7), appena alla quarta gara sul circuito in quattro stagioni, che ha due colpi di margine sull’inglese Jack Senior e sullo scozzese Scott Henry (137, -5).

In quarta posizione con 138 (-4) il danese Joachim B. Hansen, l’inglese Marcus Armitage, il cinese Hui-lin Zhang e lo statunitense Charlie Saxon, vincitore dei primi due tornei del China Tour, e in settima con 139 (-3 il cileno Hugo Leon, il norvegese Kristian Krogh Johannessen, il portoghese Pedro Figueiredo e gli scozzesi David Law e Robert MacIntyre.

Kim Koivu (nella foto), 27 anni, ha preso il largo con sette birdie e un bogey per il 65 (-6). Francesco Laporta, quest’anno secondo nel Campionato Nazionale Open e quarto nella Dimension Data Pro Am (Sunshine Tour), ha raddoppiato il 72 (+1) iniziale con cinque birdie, quattro bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 283.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube