fbpx

Campionati Ragazzi/Ragazze Medal: tre al comando

Caterina Don
  10 Maggio 2018 News
Condividi su:

Hanno preso il via i Campionati Nazionali Ragazzi e Ragazze Medal/Trofeo Silvio Marazza rispettivamente sui percorsi del Golf Club Ambrosiano (par 72) e del Golf Club Margara (par 72) con la partecipazione di 208 concorrenti (128 ragazzi e 80 ragazze).

Nel torneo maschile sono al comando con 68 (-4) colpi Kevin Latchayya (Royal Park I Roveri) e Gregorio De Leo (Biella) davanti ad Alessandro Marchisio (Parco di Roma) con 69 (-3). Al quarto posto con 70 (-2) Riccardo Leo e Pier Francesco De Col (Royal Park I Roveri), Carlo Edoardo Lasi (La Margherita), Massimiliano Campigli (Torino) e Nicholas Aceti (Alpino) e al nono con 71 (-1) Thomas Fink Jensen e Andrea Ferraris (Torino), Lucas Nicolas Fallotico (Molinetto), Flavio Michetti (Marco Simone) e Guglielmo Grillo (Monticello).

Nel campionato femminile ha preso il largo Caterina Don (La Margherita), nella foto, leader con 67 (-5) colpi, tre di vantaggio su Tasa Torbica (Villa Condulmer), campionessa in carica, Benedetta Moresco (Padova), Virginia Bossi (Monticello) ed Eleonora Marabotti (Ambrosiano). In sesta posizione con 71 (-1) Emilie Alba Paltrinieri (Villa Condulmer) e in settima con 72 (par) Angelica Lorenzani Borsari (Modena), Giulia Cardone (Cherasco) e Carolina Melgrati (Milano). Più indietro Maria Vittoria Corbi (Castelgandolfo) e Charlotte Cattaneo (Milano), 17.e con 76 (+4).

Entrambi i tornei si svolgono con la stessa formula: 72 buche medal e taglio dopo 36, che lascerà in gara 50 concorrenti e i pari merito al 50 posto per le ultime 36 buche da disputarsi nella terza e ultima giornata.

 

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube