fbpx

BGT: Laura Sedda in vetta a Saragozza

  19 Aprile 2012 News
Condividi su:

Laura Sedda (nella foto) è in vetta con 70 (-2) colpi dopo il primo giro del BGT2 -La Peñaza Zaragoza, torneo che fa parte del Banesto Tour, il circuito femminile spagnolo, e del LET Access, il secondo europeo, e che si svolge sul difficile percorso del GC La Peñaza (par 72) a Saragozza in Spagna.

 

La Sedda, neoprofessionista di Arzignano (VI) che compirà 20 anni il prossimo ottobre, ha segnato cinque birdie e tre bogey e ha preso un colpo di vantaggio sulle spagnole Mireia Prat e Ana Belen Sanchez, vincitrice di un Open d’Italia femminile (2004), sull’olandese Marjet Van der Graaff e sull’irlandese Daniel McVeigh.

 

Seguono con 72 (par) le iberiche Raquel Carriedo, tre titoli nel LET, e Carlota Ciganda, la belga Laurence Herman, la svedese Antonella Cvitan e l’australiana Tamara Johns. Buon giro di Anna Rossi, 16ª con 74 (+2), a metà classifica Matia Maffiuletti, 36ª con 76 (+4), in bassa Giulia Franchini, 86ª con 85 (+13). Si è ritirata Alessandra Averna, che si era imposta nel BTG1 – Parador Malaga Golf, primo evento stagionale del Banesto Tour dove ha debuttato tra le proettes. Si gioca sulla distanza di 54 buche con taglio dopo 36 che lascerà in gara le prime 25 classificate e le pari merito al 25° posto. Il montepremi è di 20.000 euro.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube