fbpx

Annika Invitational USA: Melgrati e B. Moresco seste

Moresco, Sorenstam, Melgrati
  18 Gennaio 2020 News
Condividi su:

Carolina Melgrati e Benedetta Moresco, entrambe seste con 71 (-1) colpi, hanno offerto una bella prestazione nel primo giro dell’Annika Invitational USA, il torneo giovanile che si sta svolgendo al World Golf Village (Slammer & Squire Course, par 72) di St. Augustin in Florida. Il torneo, riservato a 72 selezionate concorrenti, si disputa sulla distanza di 54 buche.

Le due azzurre rendono due colpi alla quattro leader con 69 (-3), le statunitensi Katie Li e Amari Avery, la coreana Ho Yu An e la canadese Euna Han, Al quinto posto con 70 (-2) la colombiana Maria Josè Bohorquez e al sesto anche l’americana Bailey Shoemaker.

Benedetta Moresco e Carolina Melgrati hanno fatto cammino parallelo con cinque birdie, due bogey e un doppio bogey. Accompagna le due italiane Stefano Sardi.

L’Annika Invitational USA è il primo dei sette eventi organizzati in varie parti del mondo dalla Annika Foundation (i prossimi a marzo in Cina e a giugno in Svezia) di cui è promotrice la grande campionessa svedese Annika Sorenstam, ritiratasi dalle scene agonistiche nel 2008 dopo essere stata ai vertici mondiali per oltre un decennio e aver vinto 72 gare nel LPGA Tour (con dieci major), 14 nel LET, quattro nel circuito australiano, due in quello giapponese e tre eventi a squadre, compresa la World Cup (2006). (Nella foto, da sinistra: Benedetta Moresco, Annika Sorenstam e Carolina Melgrati)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube