fbpx

Alps Tour in Austria per il Gosser Open

grammatica-alessandro
  14 Maggio 2019 News
Condividi su:

Dopo le tappe in Egitto, Italia e Spagna, l’Alps Tour si trasferisce in Austria per una delle gare più attese e longeve del calendario, il Gosser Open (16-18 maggio), che si disputa sul percorso del GC Erzherzog, a Maria Lankowitz. Saranno in gara 14 italiani: Luca Cianchetti, Enrico Di Nitto, Alessandro Grammatica, (nella foto), Edoardo Raffaele Lipparelli, Federico Maccario, Federico Zucchetti, Lorenzo Scalise, Cristiano Terragni, Guglielmo Bravetti, Carlo Casalegno, Giulio Castagnara, Giovanni Craviolo, Michele Ortolani e Leonardo Sbarigia.

Alla gara prenderanno parte 144 concorrenti provenienti da 21 nazioni, tra le quali Argentina, Colombia, Sudafrica, Nuova Zelanda e Pakistan, che competeranno sulla distanza di 54 buche con un montepremi di 42.500 euro e prima moneta di 6.162 euro.

Tra i candidati al titolo, insieme a numerosi italiani compresi Scalise e Cianchetti a segno in stagione (New Giza Open e Katameya Open), gli altri vincitori stagionali: il francese Frederic Lacroix (Ein Bay Open, Alps de Las Castillas), l’inglese Benjamin Wheeler (Red Sea Open), l’austriaco Lukas Nemecz (Dreamland Pyramids Open)  e lo spagnolo Sebastian Garcia Rodriguez, cugino di Sergio Garcia (Abruzzo Open). Da ricordare tra i favoriti anche l’inglese James Sharp l’iberico Javier Ballesteros, i transalpini Julien Foret e Xavier Poncelet, l’irlandese David Carey e l’olandese Lars Van Meijel.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube