fbpx

Alps: Andrea Saracino (6°), operazione Challenge Tour

saracino-andrea
  18 Ottobre 2018 News
Condividi su:

Sul percorso del Golf Club Des Iles Borromees (par 71) è iniziato l’Alps Tour Grand Final, gara conclusiva del circuito alla quale sono stati ammessi 45 concorrenti e dove verranno assegnate cinque ‘carte’ per il Challenge Tour 2018 ai primi classificati nella money list.

E’ al sesto posto con 67 (-4) colpi Andrea Saracino, settimo nell’ordine di merito dove ha bisogno di salire almeno alla quinta piazza da cui è distante appena 719 punti, ma con una concorrenza molto numerosa di 18 giocatori tutti in grado di poter approdare alla meta.

E’ al comando con 64 (-7) colpi lo spagnolo David Borda, altro candidato alle ‘carte’, sesto nella money list, che precede il francese Victor Marchiset (65, -6). In terza posizione con 66 (-5) il transalpino Leo Lespinasse, l’austriaco Timon Baltl e l’inglese Tom Shadbolt, mentre sono insieme a Saracino anche l’austriaco Felix Schulz e l’iberico Juan Cantero Gutierrez

Altri cinque gli italiani n gara: Carlo Casalegno e Michele Ortolani, 14.i con 69 (-2), Leonardo Sbarigia, 18° con 70 (-1), Michele Cea, 22° con 71 (par), che vincendo può salire sul Challenge Tour, e Alessandro Grammatica, 39° con 73 (+2), insieme al transalpino Xavier Poncelet, il quinto nell’ordine di merito in grande difficoltà. Il montepremi è di 45.000 euro con prima moneta di 6.525 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube