fbpx

Alessia Nobilio al vertice del World Junior Girls

Nobilio Alessia
  11 Settembre 2018 News
Condividi su:

Alessia Nobilio ha effettuato un ottimo giro in 66 (-6) colpi e ha preso il comando nella classifica individuale del World Junior Girls Championship, che si sta disputando sul percorso del Camelot G&CC (par 72) a Cumberland, nell’Ontario in Canada.

L’azzurra precede di due colpi la statunitense Brooke Seay e la thailandese Atthaya Thitikul (68, -4) e di quattro l’americana Zoe Campos, la danese Cecilie Nielsen e l’altra thailandese Kultida Pramphun (70, -2). All’11° posto Caterina Don con 73 (+1) e al 26° Emilie Alba Paltrinieri con 75 (+3).

Nella classifica a squadre l’Italia è terza con 139 (-5), con gli score di Nobilio e Don, a un colpo da Stati Uniti e Thailandia in vetta con 138 (-6). In quarta posizione Taipei con 143 (-1), in quinta con 145 (+1) la Danimarca e in sesta con 146 (+2) Canada 1 e Svezia. Per Alessia Nobilio (nella foto) sei birdie senza bogey, per Caterina Don due birdie e tre bogey e per Emilie Alba Paltrinieri un birdie, due bogey e un doppio bogey.

Al torneo prendono parte, oltre all’Italia, le rappresentative di altre 17 nazioni: Belgio, Cina, Taiwan, Repubblica Ceca, Danimarca, Inghilterra, Francia, Irlanda, Colombia, Scozia, Messico, Svezia, Spagna, Svizzera, Thailandia, Stati Uniti e Canada, quest’ultima con due compagini.

Si gioca sulla distanza di 72 buche e per la classifica a squadre sono validi due risultati su tre giornalieri. Il team azzurro è assistito dall’allenatore Enrico Trentin.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube