fbpx

A Torino “Expo Sport & Salute”. Coinvolti 7.500 studenti

Expo piemonte
  16 Novembre 2017 News
Condividi su:

Si sta svolgendo nel nuovo spazio urbano delle Officine Grandi Riparazioni, a Torino, la seconda edizione di “Expo Sport & Salute”, manifestazione di una settimana, con ingresso gratuito, dedicata interamente allo sport e al benessere, che si concluderà domenica 19 novembre. L’evento, organizzato dal CONI- Comitato Regionale Piemonte e con il patrocinio della Regione Piemonte, ha promosso l’incontro tra le Organizzazioni Sportive riconosciute dal CONI, le Istituzioni Scolastiche e il pubblico attraverso prove, esibizioni e dimostrazioni con Tecnici abilitati degli Organismi Sportivi.

Grazie alla collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale nei primi cinque giorni l’ingresso è stato riservato esclusivamente a studenti provenienti Province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli. In totale circa 7.500 ragazzi che hanno provato le varie discipline tra le quali il golf, con la collaborazione del Comitato Regionale Piemonte della FIG.

Sabato 18 novembre, alle ore 10, è in programma un Convegno con tema “Golf, sport e benessere” al termine del quale verrà proiettato il film “Il più bel gioco della mia vita”.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube