fbpx

75° Open d’italia: on line il modulo per i volontari

foto-volontari
  21 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Sul sito www.openditaliagolf.eu è attivo il modulo per l’iscrizione nella sezione “Volontari”.

Partecipare come volontario alla massima manifestazione golfistica italiana è un’esperienza unica che permette di vivere a stretto contatto con i campioni sul percorso di gara, respirando l’adrenalina del grande evento.

Emozione, divertimento e responsabilità ti aspettano al Gardagolf, dal 30 maggio al 3 giugno 2018, per essere parte integrante dell’organizzazione di uno degli otto eventi delle Rolex Series.

Per tutti i volontari (possono iscriversi anche gli under 18, con età minima di 12 anni) è prevista la dotazione della divisa ufficiale del 75° Open d’Italia e un pass per tutta la durata della manifestazione, indipendentemente dalla disponibilità fornita (si richiede la presenza per almeno 3 giorni).

Durante tutte le giornate di gara verrà distribuito un packed lunch presso l’Ufficio dei Volontari dove saranno sempre disponibili acqua, caffè e tè.

Il modulo di adesione va compilato entro domenica 22 aprile specificando la preferenza fra le seguenti mansioni (per alcune è necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese): spotter e microfonisti; walking scorer; addetti ai tabelloni; carry board; forecaddie; controllo tee buca 1 e 10; crossing point; consegna e ritiro pettorine; controllo pubblico.

Per il ruolo di caddie, invece, è necessario compilare l’apposito modulo entro il 29 aprile, garantendo la disponibilità da lunedì 28 maggio fino all’ultimo giorno di gara del professionista.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube